SpettacoloTragedia per Frank Ocean: il fratello muore a 18 anni
CoverMedia
3.8.2020 - 09:32
Ryan Breaux è deceduto in seguito a un drammatico incidente stradale con un amico.
Terribile lutto per Frank Ocean. A soli 18 anni, il fratello minore del rapper, Ryan Breaux, è deceduto in seguito a un drammatico incidente stradale.
Come riporta ABC News, la tragedia si è consumata attorno alle 1.30 di notte di domenica, 2 agosto, quando il veicolo su cui viaggiava Ryan con l’amico Zeek Bishop, si è schiantato contro un albero nella zona di Thousand Oaks, California: per entrambi non c’è stato nulla da fare. Quando i soccorsi sono giunti sulla scena, l’auto era già avvolta dalle fiamme.
Ancor prima che venissero resi noti i nomi delle due vittime, era stato l’influencer B Scott a rivelare che si trattasse del fratello minore di Frank.
Tanti i messaggi di cordoglio giunti sui social media dopo la tragica notizia.
Il figlio di Pierce Brosnan, Paris, molto amico del ragazzo, ha scritto: «Per me era come un fratello, talentuoso come pochi, con un cuore d’oro, un’energia contagiosa. Aveva un sorriso e una risata in grado di sollevare il morale a chiunque. Era un amico sincero e autentico».
Al commento, Paris ha allegato alcune foto al fianco di Ryan.
«La tua vita era appena iniziata ed eri pronto a mostrare al mondo chi veramente fossi. Eri un leader e avevi un esercito di soldati fedeli a proteggerti le spalle».
«Ti porterò sempre nel mio cuore. Fino a quando ci vedremo di nuovo. Per sempre Ryan Breaux e Zeek Bishop».
Anche Brandon Thomas, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee, ha offerto un commosso tributo al giovane sulla sua pagina Instagram.
«Fratello, ci hai regalato tanto amore e tanti sorrisi. Ti vorrò sempre bene. Spero di vederti ancora un giorno», ha scritto.
Ocean non ha ancora commentato ufficialmente la tragica notizia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022