proiettato a Montecitorio con Boldrini, su Real Time il 25/11
ROMA, 24 NOV - "Mai visto un delitto così efferato" afferma Luigi Silipo, comandante della Squadra Mobile di Roma. Una ragazza romana di 22 anni viene uccisa dall'ex fidanzato e il suo corpo viene dato alle fiamme in una strada di periferia della capitale nelle prime ore del 29 maggio 2016. Si chiama Sara Di Pietrantonio. Verrà ritrovato da sua mamma impensierita perchè dopo che la figlia gli aveva mandato di notte un messaggio sul telefonino, non vedendola tornare, era uscita di casa a cercarla, sulla strada troverà la sua auto bruciata e le forze dell'ordine già giunte sul posto. La sua storia è raccontata nel docufilm "Sara" (realizzato da Stefano Pistolini e Massimo Salvucci), proiettato a Montecitorio: "Stop a questa mattanza. Basta femminicidi. Mai più Sara". Alla proiezione è intervenuta, anche la presidente della Camera Laura Boldrini. Andrà in onda in prima tv assoluta su Real Time (canale 31) sabato 25 novembre alle ore 21:10, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022