SpettacoloTrauma Parigi, Kim Kardashian rinuncia alla Fashion Week
CoverMedia
1.12.2017 - 12:34
(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian trema ancora al pensiero della terribile notte del 2 ottobre 2016.
Per non rivivere il trauma dello scorso anno, la socialite ha deciso di dare forfait alla Fashion Week in partenza nella capitale francese.
Esattamente un anno fa, la 36enne star fu vittima di una rapina a mano armata, ad opera di un gruppo di ladri travestiti da poliziotti, che, dopo essersi introdotti nel suo hotel e averla bendata, imbavagliata e rinchiusa nel bagno della sua camera, riuscirono a sottrarle oggetti di elettronica e gioielli del valore di oltre 9 milioni di euro
Nel blitz i malviventi portarono via con loro anche l’anello di fidanzamento da 3.7 milioni di euro, che la Kardashian ricevette dal marito Kanye West nel 2013.
«Stavano per spararmi. Non c’era via d’uscita. Tremo solamente a pensarci», ha dichiarato la starlette dopo il misfatto, per cui sono ancora in corso le indagini.
A rappresentare la famiglia Kardashian alle sfilate ci sarà la sorella maggiore Kourtney.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022