Spettacolo Travis Barker: brano insieme a Lil Wayne e Rick Ross per il lancio della sua etichetta musicale

CoverMedia

14.12.2019 - 13:11

Beautycon Festival LA 2018

Featuring: Travis Barker
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Jul 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Beautycon Festival LA 2018 Featuring: Travis Barker Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Jul 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La nuova collaborazione con le star dell'hip-hop è «Gimme Brain», traccia inaugurale dell'etichetta DTA Records.

Travis Barker ha celebrato il lancio della sua nuova etichetta musicale pubblicando una canzone con Lil Wayne e Rick Ross.

La nuova collaborazione con le star dell'hip-hop è «Gimme Brain», traccia inaugurale dell'etichetta DTA Records del batterista dei Blink-182, che firma una joint venture con i boss della Elektra Records.

Travis, che ha prodotto il ritmo per «Gimme Brain», vuole usare la sua nuova avventura per continuare a espandersi nell'hip-hop e in altri generi, aiutando anche artisti emergenti a costruire carriere di successo.

«Volevo un partner di cui mi fidassi per lo sviluppo di veri artisti», racconta Travis Barker a Billboard, spiegando perché ha firmato con i funzionari della Elektra Records.

«Come artista, per me è importante che la visione di un artista sia protetta a tutti i costi. È fondamentale poter guardare un artista negli occhi e crederci quando dico che possiamo portarli da un seminterrato a un'arena. La storia e la convinzione di Elektra ne sono la prova, e sono entusiasta di continuare a costruire quell'eredità insieme attraverso DTA Records».

Nel 2019, Barker ha lavorato con una serie di artisti hip-hop, collaborando a nuova musica con Lil Nas X, $ uicideboy $, Lil Peep, Pharrell Williams e 03 Greedo.

Tornare alla home page

CoverMedia