(Cover) - IT Television - Tu sì que vales cambia volto. Il programma del sabato sera di Canale 5 è stato confermato all’interno dei nuovi palinsesti ma vedrà più di una new entry.
Belen Rodriguez resta salda al timone del programma, che vedrà invece l’uscita di scena dopo una stagione dello chef televisivo Simone Rugiati. Secondo Chi al suo posto sono in arrivo non uno, bensì due sportivi, il lottatore di arti marziali miste Alessio Sakara e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.
Sia l’uno che l’altro hanno già avuto passate esperienze nel piccolo schermo, dove insieme hanno lavorato nel programma Il Più Forte su DMax.
Sakara ha inoltre partecipato come concorrente a Pechino Express, mentre Castrogiovanni è finito sotto i riflettori di Ballando con le stelle, dove ha gareggiato nell’ultima edizione guadagnandosi i favori del pubblico a casa.
Resta invece confermata la giuria di Tu sì que vales, composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Mara Venier tornerà infine alla guida della giuria popolare.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia