Jon Voight insieme a Mike Huckabee padre portavoce Casa Bianca
NEW YORK, 27 MAR – Il padre di Angelina Jolie andrà a lavorare per Donald Trump. Jon Voight è stato infatti assunto come membro del board del Kennedy Center, il centro culturale nazionale con sede a Washington. Voight, che non ha mai nascosto la sua simpatia per l'attuale presidente, sarà in carica fino al settembre del 2014. Con lui, tra gli altri, è stato assunto anche Mike Huckabee, ex governatore dell'Arkansas, ex candidato alla presidenza nonché padre di Sarah Huckabee Sanders, attuale portavoce della Casa Bianca.
Secondo quanto scrive Hollywood Reporter, Voight è un ex progressista traumatizzato dall'assassinio del presidente John F. Kennedy, ed è stato critico del presidente Barack Obama. Ha fatto anche parte del gruppo conservatore di Hollywood 'Friends of Abe' (Abraham Lincoln, ndr).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022