Trump contro Meghan: «Non sapevo fosse così cattiva»

CoverMedia

3.6.2019 - 11:11

U.S. President Donald J. Trump and First Lady Melania Trump speaking to a crowd of Venezuelan American Community at Florida International University âÄì Ocean Bank Convocation Center on February 18, 2019 in Miami, Florida. Featuring: Donald J. Trump Where: MIAMI, Florida, United States When: 18 Feb 2019 Credit: Johnny Louis/WENN.com
Source: Johnny Louis/WENN.com

Nel 2016, la Duchessa del Sussex aveva dato del «misogino» all’attuale presidente.

In un’intervista rilasciata nel 2016, quando non era ancora la moglie del principe Harry, Meghan Markle definì l’allora neo-presidente americano Donald Trump un uomo «misogino».

A distanza di quasi tre anni, il tycoon, che tra poche ore sarà nel Regno Unito per incontrare i reali e i politici britannici, è stato informato da Larry Gilmore del The Nightly Show delle posizioni assunte all’epoca contro di lui dall’attuale Duchessa del Sussex.

«Non lo sapevo. No, non lo sapevo. No, spero lei stia bene. Non ne sapevo nulla», ha dichiarato Trump allo show televisivo, prima di aggiungere: «Cosa posso dire? Non sapevo che fosse così cattiva».

Meghan e Trump non si incontreranno in occasione della visita ufficiale del politico 72enne: l’ex star di Suits è in maternità, dopo la nascita del suo primogenito con Harry.

Le prime foto del neonato

Ad ogni modo, Trump si è detto entusiasta della presenza di una cittadina americana nella royal family britannica. «È una bella cosa. Penso sia un bene e sono sicuro che si comporterà in modo eccellente. Farà bene. Almeno lo spero».

Il presidente americano e la moglie Melania Trump incontreranno il principe Harry, il principe William e Catherine Middleton, durante un banchetto in onore della Regina Elisabetta.

La regina Elisabetta II

Tornare alla home page