Spettacolo Tú sí que vales e Scherzi a parte in replica su Canale 5

CoverMedia

6.4.2020 - 11:11

Source: Covermedia

A corto di produzioni originali a causa dello stop imposto dal Coronavirus, Mediaset ripropone i due show televisivi.

È in arrivo una lunga sfilza di repliche su Canale 5.

Mediaset è stata costretta a sospendere tutte le prime serate in programma a causa del Coronavirus. E dopo la fine della diciannovesima edizione di Amici, conclusasi sabato sera con la vittoria della cantautrice Gaia Gozzi, e con l’imminente chiusura del Grande Fratello Vip 4, mercoledì sera, su Canale 5 verranno riproposti alcuni programmi del passato.

Da mercoledì 15, infatti, andrà in onda Tú sí que vales, che coprirà la stessa fascia oraria che verrà lasciata scoperta dal reality show condotto da Alfonso Signorini. Non è dato sapere se verrà trasmessa l’ultima edizione del talent show o se la precedente.

Come riporta il sito Davide Maggio, invece, da venerdì 17 aprile, andrà in replica Scherzi a parte: probabilmente l’edizione del 2009 com Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

A causa del Coronavirus è attualmente in stand-by Amici All Star, spin-off del programma di Maria De Filippi con la partecipazione di ex concorrenti e cantanti già di successo come Michele Bravi ed Enrico Nigiotti. Lo show, che sarebbe dovuto partire la prossima settimana, al momento risulta posticipato a maggio. Probabile un ulteriore slittamento.

Tornare alla home page

CoverMedia