Spettacolo Tú sí que vales: Iva Zanicchi sostituisce Mara Venier

CoverMedia

6.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’«aquila di Ligonchio» sarà giurata popolare nel talent show di Canale 5.

New entry tra i giudici di Tú sí qui vales.

Dalla prossima stagione del talent show di Canale 5, in partenza a settembre, Iva Zanicchi sostituirà Mara Venier nei panni di rappresentante della giuria popolare.

La presenza nel programma dell’«aquila di Ligonchio» è stata confermata ieri, durante la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset alla presenza di Piersilvio Berlusconi.

Iva sarà al fianco del resto della giuria, che sarà composta dai confermatissimi Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e, ovviamente, Maria De Filippi, autrice e produttrice dello show attraverso la sua casa di produzione televisiva Fascino PGT.

Dopo un decennio di varie ospitate, la Zanicchi è tornata in tv l’anno scorso con Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura in qualità di mentore, mentre quest’anno ha vestito i panni della giurata a Sanremo Young.

Mara Venier invece lascia il programma dopo quattro anni con lo scopo di rilanciare Domenica In a Rai1, dopo un anno disastroso in termini di ascolti.

La «zia» ha recentemente salutato lo show con un commosso post su Instagram: «Mi mancherete amici miei, ma tanto, grazie a tutto il gruppo meraviglioso del programma. Un grazie di cuore a Maria (De Filippi, ndr)».

Tornare alla home page

CoverMedia