Televisione Tu sì que vales: Maria De Filippi furiosa con un concorrente

CoverMedia

4.11.2019 - 11:11

La presentatrice italiana Maria De Filippi
La presentatrice italiana Maria De Filippi
Source: Covermedia

La conduttrice si scaglia contro un partecipante allo show che aveva chiesto una «vergine».

Maria De Filippi ha perso le staffe durante la terza puntata di Tu sì que vales, andata in onda su Canale 5.

La conduttrice, che ha fatto della compostezza uno dei suoi marchi di fabbrica, si è scagliata duramente contro il concorrente Pietro, che per la sua prova aveva richiesto una donna «vergine».

«Ma una si deve alzare e dire “Io sono vergine”?», ha sbottato Maria, su tutte le furie quando l’uomo ha aggiunto: «E ci sarà bisogno anche di una certificazione».

«Per me lei può uscire subito - ha proseguito -. Quando lei dice che cerca una vergine e che ha bisogno di una certificazione, per me lei può anche uscire», ha affermato la De Filippi. «Ma come le può venire in mente?».

L'ira di Maria De Filippi

A quel punto la conduttrice ha lasciato lo studio, mentre Rudy Zerbi ha detto rivolgendosi al concorrente: «Hai pensato di fare lo spiritoso ma è andata male. Secondo me la cosa più bella che puoi fare è chiedere scusa e andare via. Fidati».

Dopo esser rientrata, Maria ha così concluso la vicenda: «Si è autocertificato come un cogl*** ed è uscito».

Una grande ospite e ottimi ascolti

Durante la trasmissione c’è stato spazio anche per la grande ospite Emma Marrone, che ha raggiunto l’ormai ex nemica Belen Rodriguez, salutandola con un bacio.

Tu sì que vales si è aggiudicato la serata, conquistando 5.378.000 spettatori pari al 28.6%, battendo Speciale Ulisse – Quella Notte sulla Luna, fermo a 2.248.000 spettatori.

Maria De Filippi

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia