Tupac Shakur: automobile di nuovo all’asta

CoverMedia

1.12.2017 - 13:57

(Cover) - IT Showbiz - Torna all'asta l'Hummer nera di Tupac Shakur.

Nel maggio 2016 l’automobile del rapper è stata venduta ad un acquirente anonimo dell'Ohio per 288mila euro: tre volte il prezzo di vendita previsto, ma secondo gli editori di TMZ, l'acquirente non ha in seguito presentato alla RR Auctions un assegno valido per l'acquisto, di conseguenza il veicolo è ora tornato sulla piazza.

L’Hummer di Tupac, che sul contachilometri ha solo 16mila chilometri, è stato acquistato dall'icona rap solo un mese prima della sua tragica morte ed è attualmente in asta fino al 17 agosto. Quando l'offerta si chiuderà, RR Auctions prevede che le quattro ruote raggiungeranno un valore attorno agli 85mila euro.

La macchina era stata customizzata su misura per Shakur e vanta paraurti platinati e sistema audio esterno, mentre gli interini in pelle color beige sono rifiniti in legno e caratterizzati da un sistema stereo, che negli anni Novanta era al top della gamma.

L'H1 include anche la targa «YAKNPAC» in onore sia del famoso proprietario che del suo compagno di rapporti Yaki “Prince” Kadafi.

Fra le proprietà del cantante in vendita, anche la casa di Woodland Hills, Los Angeles, dove il rapper ha abitato fino alla sua morte, acquistabile per 2milioni 270mila euro.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia