Spettacolo Tutto pronto per gli Mtv Emas, in testa Lady Gaga

ANSA

8.11.2020 - 14:06

Source: ANSA

Per il «best italian act» è gara a cinque

ROMA, 08 NOV – Manca davvero pochissimo gli MTV EMAs 2020, trasmessi questa sera in 180 paesi e territori. In Italia su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV) si parte alle 20.00 con il pre-show e poi dalle 21.00 con il main show, in simulcast anche su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky).

Alle Little Mix, la pop band tutta al femminile più famosa al mondo, è affidato il ruolo di condurre lo show. A loro il ruolo di presentatrici, ma anche quello di performer: a tutti i loro fan regaleranno un momento unico sulle note di 'Sweet Melody', il singolo tratto dal loro nuovo album «Confetti».

Sam Smith, Maluma, Doja Cat, YUNGBLUD e Zara Larsson, Alicia Keys, Karol G, DaBaby, Jack Harlow e Tate McRae sono tra gli ospiti annunciati per la 27esima edizione degli «MTV EMAs 2020». Insieme ad altri grandi artisti del panorama musicale internazionale prenderanno parte ad una delle notti più importanti della musica a livello globale. Tra questi anche il produttore e DJ superstar David Guetta, che sarà il protagonista di una performance spettacolare girata in Ungheria e la modella Barbara Palvin regalerà ai fan uno sguardo dietro le quinte.

Inoltre, parteciperanno all'evento in qualità di presenter anche la cantante americana Madison Beer, la modella e superstar Anitta, la super modella Winnie Harlow, il wrestler campione universale della WWE Roman Reigns, la precedente conduttrice degli MTV EMAs Bebe Rexha e la cantante Rita Ora.

Lady Gaga è in testa con sette nomination, tra cui «Best Artist,» «Best Pop,» e «Best Video» per il suo duetto con Ariana Grande in «Rain On Me», brano presente anche nelle categorie «Best Song» e «Best Collaboration». I BTS e Justin Bieber la rincorrono con cinque nomination ciascuno, presenti tra le altre nelle categorie «Biggest Fans» e «Best Pop.»

Nella categoria «Best Italian Act» concorrono Diodato, Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random. (ANSA).

Tornare alla home page

ANSA