Il regista David Lynch e il protagonista Kyle MacLachlan stuzzicano i fan su un possibile ritorno della serie cult.
Twin Peaks potrebbe tornare in tv con la quarta stagione.
La serie cult anni Novanta sul misterioso assassinio della studentessa Laura Palmer, è stata riproposta nel 2017 con un attesissimo revival, a 25 anni dalla sua conclusione.
La scorsa settimana, un rappresentante di Showtime ha confermato l’esistenza di una trattativa con David Lynch sulla possibilità di un nuovo sequel.
Il regista, alcune settimane fa, ammetteva su Twitter: «Abbiamo individuato una location perfetta per girare Twin Peaks e le persone perfette con cui lavorare!».
A far sognare ulteriormente i fan è stato un post dall’account ufficiale dell’Hollywood Horror Museum: «Qualcuno che conosciamo e che “è a conoscenza” si è fatto scappare alcuni particolari interessanti sul futuro di Twin Peaks. Se fosse vero, saremmo felici ed elettrizzati nel 2020!».
Il post è particolarmente significativo poiché la figlia di Lynch, Jennifer, fa parte del Cda del museo.
Un altro indizio giunge dal commento dello storico protagonista dello show, Kyle MacLachlan, interprete dell’agente Dale Cooper sin dalla prima stagione, andata in onda nel lontano 1990. «Adoro questo completo. Tuttavia sto completamente pensando a... ciambelle stamattina», ha scritto l’attore, riferendosi alle “ossessioni” del suo alter ego televisivo.
Anche Lynch ha postato su Instagram alcune foto dai luoghi della serie, girata a King County (Washington).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022