Tyra Banks, spunta l’anello al dito: presto sposa?

CoverMedia

13.8.2020 - 16:35

American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Tyra Banks Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La creatrice di America's Next Top Model è stata fotografata con il grande gioiello durante il fine settimana trascorso con il fidanzato Louis Belanger-Martin.

Si rincorrono le speculazioni sul presunto fidanzamento ufficiale di Tyra Banks.

I rumors circolano con insistenza dallo scorso weekend, quando la creatrice di America's Next Top Model è stata fotografata con un anello all’anulare sinistro mentre usciva dal suo parco a tema californiano, ModelLand, con il suo fidanzato Louis Belanger-Martin.

I due fanno coppia fissa dallo scorso autunno, ovvero da quando la Banks è stata paparazzata a cena con l'uomo d'affari canadese a New York City.

Poco tempo dopo i due sono andati a vivere insieme.

A distanza di un anno sarebbe ora giunta la proposta ufficiale, sebbene i portavoce della 46enne tengano la bocca cucita.

Anche la vita professionale della modella è in piena ascesa: grazie al suo talento Tyra è stata ingaggiata anche per la conduzione del talent Dancing with the Stars.

Banks ha già frequentato il fotografo norvegese Erik Asla, padre del piccolo York (4 anni), nato tramite madre surrogata nel gennaio 2016.

Tornare alla home page

CoverMedia