SpettacoloTyrese Gibson: dal tribunale all’ospedale
CoverMedia
2.11.2017 - 12:37
(Cover) - IT Showbiz - Tyrese Gibson si trovava in corte per l’esplosiva causa legale contro la sua ex moglie Norma, ieri pomeriggio, e solo qualche ora dopo ha avvertito dei dolori al petto. Tanto forti da richiedere l’aiuto dei medici presso un ospedale di Los Angeles.
La donna, che accusa l’ex marito di violenza domestica, sta lottando per rendere permanente l’ordinanza restrittiva temporanea ottenuta qualche mese fa sia nei suoi confronti che in quelli della piccola Shayla, la figlia di 10 anni nata dalla loro unione.
Dopo l’udienza, il 38enne si è recato nella sua stanza d’albergo, dove, come riportato dal TMZ, ha iniziato ad accusare il malessere.
Secondo l’ex moglie, Gibson è stato protagonista di diversi episodi di violenza nel corso della loro relazione: nel 2011 le avrebbe sferrato un pugno sulla testa mentre teneva in braccio la bimba, che all’epoca aveva 4 anni; in un’altra occasione, l’attore sarebbe entrato nella loro camera nel mezzo della notte e l’avrebbe colpita ripetutamente.
Nel frattempo Gibson, che ammette di aver colpito la donna solo una volta sulla schiena, si è risposato con Samantha Lee, e vorrebbe riallacciare i rapporti con sua figlia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022