Il gruppo irlandese ha sorpreso i passeggeri tedeschi improvvisando un concerto ieri, mercoledì 6 dicembre.
Gli U2 hanno fatto una sorpresa ai berlinesi, esibendosi sulla linea 2 della U-Bahn con la collaborazione di una radio locale che ha omaggiato di biglietti 120 fan per fare il viaggio insieme agli artisti.
Bono, The Edge e compagni hanno preso un treno speciale dalla stazione Olympiastadion che li ha portati nelle varie fermate fino a Deutsche Oper.
Subito dopo hanno cantato alcuni dei loro brani più celebri, tra cui One, Sunday Bloody Sunday e Get out of your own way.
L’esibizione è servita anche per promuovere il nuovo disco della band, Songs of Experience.
Recentemente, in occasione della Giornata Mondiale nella lotta contro l’HIV e l’AIDS, gli U2 hanno aderito all’iniziativa umanitaria Shopathon lanciata da omaze.com/RED, mettendo all’asta una partita di golf in loro compagnia e rompendo un patto stretto all’inizio della loro carriera.
«Tanti anni fa gli U2 avevano stretto un patto. Eravamo dei teenager e quando abbiamo formato la band ci eravamo ripromessi che non avremmo mai e poi mai giocato a golf. Era un giuramento sacro - ha dichiarato Bono a The Associated Press -. Non pensavamo fosse rock ’n’ roll».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022