Spettacolo Uma Thurman: smentito il flirt con Josh Lucas

CoverMedia

3.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Non c’è del tenero tra i due attori, co-star nell’opera teatrale The Parisian Woman.

Uma Thurman ha messo a tacere le voci di flirt con Josh Lucas.

Gli attori al momento sono impegnati a Broadway, nei panni di una coppia nell’opera teatrale The Parisian Woman, ma, secondo voci di gossip circolate nelle ultime settimane, tra i due pare ci fosse del tenero anche a sipario calato: ad alimentare i rumors, è stato un testimone che ha raccontato di aver beccato Lucas e la Thurman a scambiarsi un bacio affettuoso in un bar nei pressi di Times Square.

«Erano di fronte al Jimmy’s Corner mercoledì sera… Uma Thurman stava chiacchierando con Josh Lucas - ha raccontato una fonte al New York Post, Page Six -. Poi si sono avvicinati all’uscita, mentre continuavano a baciarsi».

Uma ha smentito le voci con una nota, apparsa sullo stesso quotidiano americano: «Sarei onorata, ma, ahimè, siamo marito e moglie soltanto in The Parisian Woman, e lui è bravissimo a interpretare la parte del marito».

Josh ha così risposto al commento sarcastico della co-star: «Ne sarei onorato!! Lei è la miglior moglie che un attore di teatro possa desiderare! Mi fa piacere che la gente ci scambi per una coppia reale, vuol dire che la chimica sul palco ha funzionato!».

Poche settimane fa, Josh e Uma hanno sorpreso i loro due bambini, entrambi di 5 anni, scambiarsi il loro primo bacio.

«Ma ve lo immaginate? Non solo il tuo primo bacio è con la figlia di Uma Thurman, ma persino nel seminterrato di un teatro a Broadway?», ha raccontato recentemente l’attore, divertito dal gesto del figlio Noah e della piccola Luna, bambina che la star di Kill Bill ha avuto con l’imprenditore francese Arpad Busson.

«Li abbiamo beccati dietro a un divano… “Cosa state facendo??”, abbiamo chiesto loro. Ad un certo punto sono usciti fuori ed erano rossi come dei peperoni!».

Tornare alla home page