Soap opera «Un altro domani»: al via la serie estiva più attesa della stagione

Covermedia

6.6.2022 - 11:00

Laura Ledesma
Laura Ledesma

Il 6 giugno alle ore 14:45 inizia su Canale 5 la fiction che ha conquistato il titolo come migliore serie di day-time, alla 60ª edizione del Festival Rose D'Or.

Tra poche ore prenderà il via «Un altro domani».

La fiction spagnola andrà in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:45, dove intratterrà il pubblico con le vicende di due intraprendenti donne in lotta per il proprio destino.

La prima, Julia (Laura Ledesma), trentenne, vive nell'odierna Spagna e ha ereditato la casa di montagna dal padre. La seconda, Carmen (Amparo Piñero), nonna di Julia, sbarca nella Guinea degli anni Cinquanta, che all'epoca era una colonia spagnola.

In una recente intervista con Nuovo Tv, parlando del suo alter ego in «Un altro domani», la Piñero ha dichiarato: «Carmen è appassionata e giusta. È disposta a tutto per aiutare la gente e rendere il mondo un posto giusto per tutti, senza distinzioni tra pelle bianca o nera».

Mentre la Ledesma, riferendosi alla sua Julia ha aggiunto: «Per tutta la vita Julia ha pensato di avere determinati desideri e sogni, ma poi capisce che non erano il meglio per lei. Il tratto che mi piace di più di lei è la sua ingenuità che nella realtà non mi appartiene molto».

La fiction prodotta da RTVE e Mascaret Films, in collaborazione con Bambú Producciones, ha conquistato il titolo come migliore serie di day-time, alla 60ª edizione del Festival Rose D'Or.