Impensabile Un altro record di Hulk Hogan fra presente e futuro: ecco quante operazioni ha subito

ai-scrape

16.5.2025 - 08:42

Hulk Hogan vuole lanciare un nuovo circuito di wrestling.
Hulk Hogan vuole lanciare un nuovo circuito di wrestling.
Keystone

La leggenda del wrestling Hulk Hogan ha subito un intervento al collo mentre si prepara a lanciare una nuova lega di wrestling. A 71 anni, si sta riprendendo bene dopo una «piccola procedura di fusione».

Nicolò Forni

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Hulk Hogan, 71 anni, è stato operato al collo per alleviare i dolori ma è tornato al lavoro solo un giorno dopo l’intervento.
  • L'ex star della WWE ha subito almeno 25 operazioni in dieci anni e ora prepara il lancio di una nuova lega: la Real American Freestyle.
  • La nuova federazione proporrà match di wrestling reale e non sceneggiato, con atleti uomini e donne e l'obiettivo di rivaleggiare con UFC e WWE.

La leggenda del wrestling WWE Hulk Hogan ha recentemente subito un intervento chirurgico al collo mentre si prepara a lanciare una nuova lega di wrestling.

A 71 anni, lo showman si sta riprendendo dopo una «piccola procedura di fusione» avvenuta mercoledì. Ha scelto di sottoporsi all'intervento per sentirsi «un po' meglio».

Sorprendentemente, è tornato al lavoro già giovedì, solo 24 ore dopo l'operazione. Un rappresentante ha dichiarato a «TMZ» che è stato un «recupero rapido» per l'icona del wrestling.

Reecord di operazioni

Solo l'anno scorso, Hogan aveva rivelato alla star di YouTube Logan Paul di aver subito almeno 25 operazioni tra il 2014 e il 2024. Ha detto: «Ho avuto circa 25 interventi negli ultimi 10 anni. Ho subito 10 operazioni alla schiena, entrambe le ginocchia e le anche sostituite, le spalle... tutto!».

Ora l'omone si sta preparando per lanciare la sua nuova lega di wrestling. La Real American Freestyle debutterà ad agosto, e l'icona della WWE desidera che il presidente Donald Trump sia presente alla serata inaugurale.

La lega wrestling freestyle reale

La nuova lega presenterà un wrestling freestyle reale e non sceneggiato. Avrà divisioni sia maschili che femminili, e i fan potranno conoscere la storia di ogni atleta prima di ogni incontro.

Hogan ha detto a «TMZ»: «Quando questi lottatori entreranno in scena, sarete davvero coinvolti in questi atleti e sarà davvero emozionante». Crede anche che possa diventare «grande quanto la UFC e la WWE».

Il redattore ha scritto questo articolo con l'aiuto dell'AI.