MusicaUn anno senza Dolores O’Riordan: esce «All Over Now»
CoverMedia
16.1.2019 - 08:26
A un anno esatto dalla morte della cantante, i Cranberries rilasciano il primo singolo estratto dal disco «In The End».
A un anno esatto dalla triste morte di Dolores O’Riordan, i Cranberries annunciano l'arrivo di un nuovo album: si intitola «In The End» e sarà l’ultimo del gruppo, originariamente formatosi a Limerick nel 1989.
Il primo singolo, «All Over Now», è uscito oggi, 15 gennaio, in concomitanza con l'anniversario della scomparsa di Dolores, mentre la data di rilascio dell’album non è ancora nota.
«In onore della nostra cara amica e compagna, Dolores, vi presentiamo l'album finale dei Cranberries», scrivono i musicisti nella loro pagina ufficiale di Instagram.
«Sarà sempre con noi grazie alla sua musica», si legge anche sul loro profilo Facebook.
La morte di Dolores è avvenuta il 15 gennaio 2018. Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato in un hotel di Londra.
«Avevamo previsto di entrare in studio per completare l'album all'inizio del 2018», raccontano i rockers sul social.
«Ci siamo presi un po' di tempo e abbiamo messo tutti i piani in standby. Col passare del tempo, abbiamo iniziato a pensare a come avremmo potuto onorare al meglio la nostra amica e compagna di viaggio… Abbiamo sentito che questo è quello che lei avrebbe voluto. Abbiamo parlato con la famiglia di Dolores e ci siamo accordati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022