Spettacolo Un anno senza Luke Perry: il ricordo degli amici

CoverMedia

5.3.2020 - 16:36

iHeartradio Music Festival Las Vegas 2018 - Day 2

Featuring: Luke Perry
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 22 Sep 2018
Credit: Judy Eddy/WENN.com
iHeartradio Music Festival Las Vegas 2018 - Day 2 Featuring: Luke Perry Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 22 Sep 2018 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

Ian Ziering e il cast di Riverdale tra i tanti che hanno reso omaggio via social all’attore, stroncato da un ictus il 4 marzo 2019.

È passato un anno dalla tragica morte di Luke Perry.

L’attore si è spento il 4 marzo del 2019 all’età di 52 anni, dopo essere stato colpito da un ictus.

Tanti gli amici, gli ex colleghi e i fan che hanno voluto ricordare Luke nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa.

Ian Ziering, co-star in Beverly Hills 90210, ha postato su Instagram un vecchio scatto in compagnia dell’attore, accompagnato dal commento: «È dura credere che sia già passato un anno da quando abbiamo perso Luke. Anche se il tempo guarisce le ferite, il dolore per una perdita rimane per sempre. Mi manchi tanto amico #RIPLuke».

Anche Carol Potter ha omaggiato Luke con un post, rivelando come la scomparsa dell’amico abbia cambiato alcune sue abitudini di vita. «In onore di Luke, ho rinunciato a mangiare carne di maiale, in tutte le sue forme. I maiali sono animali molto intelligenti e Luke spesso ne portava alcuni sul set. Qualcuno vuole aggiungersi a me?».

Commosso il ricordo anche del cast di Riverdale, la serie tv che Luke non ha fatto in tempo a completare.

Madelaine Petsch ha condiviso una foto al fianco dell’attore su Instagram Stories. «Ho aperto gli occhi e ho realizzato che è passato un anno da quando ti abbiamo perso. Non passa un giorno in cui non ci manchi».

Molly Ringwald, che nel teen drama interpretava la moglie del personaggio di Perry, ha aggiunto: «Non riesco a credere che sia passato un anno da quando abbiamo perso questa bellissima anima. Sentiamo ancora la tua presenza e ci manchi ogni giorno, amico mio».

Tornare alla home page