(Cover) - IT Television - Un medico in famiglia 11 non si farà, almeno a sentire il parere di alcuni attori dell’amata serie con nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, iniziata nel 1998.
Sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali, esiste una petizione sul sito Change.org in cui parte del cast chiede alla Rai di non chiudere i battenti. Paolo Sassanelli, che nella serie interpreta Oscar Nobili, Fabrizio Giannini (alias Augusto), Cristiana Vaccaro (Maddalena) e Monica Vallerini (l'infermiera Gloria), hanno tutti firmato e condiviso la petizione online.
Qualche mese fa, invece, lo stesso Banfi aveva confermato l’inizio delle riprese della nuova serie, giunta quest’anno al suo ventennale.
«Ci sarò anche io, posso assicurarlo: nonno Libero sarà presente in 13 serate su 13», aveva dichiarato, come riporta Il Giornale.
«La grande novità di questa stagione è che a un certo punto i Martini lasceranno Roma e l’azione si trasferirà per alcune puntate nel Nord Italia. Non posso dire di più primo perché stanno ancora scrivendo la sceneggiatura, secondo perché, anche quando sarà finita, me la faranno leggere solo all’ultimo. Perché ho l’abitudine di proporre modifiche e dire: “Ma perché a questo punto nonno Libero non fa così o cosà?”. Sono un po’ rompiscatole, lo ammetto. Ma sempre a fin di bene».
Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia