Spettacolo«Un passo dal cielo»: il set si sposta in Veneto
CoverMedia
15.7.2020 - 11:11
La sesta stagione della fiction con Daniele Liotti lascia il Trentino e cambia ambientazione.
«Un passo dal cielo» lascia il Trentino Alto Adige e si trasferisce in Veneto.
La sesta stagione della fiction di successo, con protagonista Daniele Liotti, verrò girata in alcuni tra i più suggestivi luoghi della regione veneta, come il Lago di San Vito, le strade di Padola nel Comelico Superiore, passando per Cortina d’Ampezzo e i paesaggi meravigliosi del comune di Auronzo di Cadore, come il Monte Piana, il Lago Antorno e il Lago di Misurina.
«Siamo felici di portare nuovi meravigliosi territori del nostro Paese nelle case degli italiani - ha dichiarato Luca Bernabei, produttore della fiction per AD Lux Vide, come riportato da TvZap -. Nella Regione Veneto siamo stati accolti con entusiasmo dalle autorità locali e dalla Film Commission, che ci hanno fatto sentire subito a casa. Crediamo che la ripartenza del nostro settore passi anche attraverso sinergie con il nostro splendido territorio, la Regione Veneto ha un patrimonio, storico culturale e naturale ricchissimo, lo sfondo ideale per questa nuova stagione».
Torna alla regia Jan Maria Michelini, affiancato da Cosimo Alemà, già direttore della quinta stagione.
Daniele Liotti sarà ancora nei panni della Guardia forestale Francesco Neri. Al suo fianco vecchi e nuovi personaggi, pronti a regalare colpi di scena al pubblico di Rai 1.
Le riprese sarebbero dovute partire in primavera, ma sono state sospese a causa dell’emergenza coronavirus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022