Spettacolo «Un passo dal cielo»: il set si sposta in Veneto

CoverMedia

15.7.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La sesta stagione della fiction con Daniele Liotti lascia il Trentino e cambia ambientazione.

«Un passo dal cielo» lascia il Trentino Alto Adige e si trasferisce in Veneto.

La sesta stagione della fiction di successo, con protagonista Daniele Liotti, verrò girata in alcuni tra i più suggestivi luoghi della regione veneta, come il Lago di San Vito, le strade di Padola nel Comelico Superiore, passando per Cortina d’Ampezzo e i paesaggi meravigliosi del comune di Auronzo di Cadore, come il Monte Piana, il Lago Antorno e il Lago di Misurina.

«Siamo felici di portare nuovi meravigliosi territori del nostro Paese nelle case degli italiani - ha dichiarato Luca Bernabei, produttore della fiction per AD Lux Vide, come riportato da TvZap -. Nella Regione Veneto siamo stati accolti con entusiasmo dalle autorità locali e dalla Film Commission, che ci hanno fatto sentire subito a casa. Crediamo che la ripartenza del nostro settore passi anche attraverso sinergie con il nostro splendido territorio, la Regione Veneto ha un patrimonio, storico culturale e naturale ricchissimo, lo sfondo ideale per questa nuova stagione».

Torna alla regia Jan Maria Michelini, affiancato da Cosimo Alemà, già direttore della quinta stagione.

Daniele Liotti sarà ancora nei panni della Guardia forestale Francesco Neri. Al suo fianco vecchi e nuovi personaggi, pronti a regalare colpi di scena al pubblico di Rai 1.

Le riprese sarebbero dovute partire in primavera, ma sono state sospese a causa dell’emergenza coronavirus.

Tornare alla home page