Spettacolo Un posto al sole: la storica soap chiude temporaneamente

CoverMedia

8.4.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Chiuso il set di Napoli della fiction di Rai 3 a causa dell’emergenza Coronavirus: in onda le repliche della sedicesima stagione.

Dopo 24 anni, Un posto al sole si ferma.

Il set della storica soap opera di Rai 3 è stato chiuso a causa del Coronavirus.

Le riprese ricominceranno una volta che l’emergenza sarà passata e attori e il resto della crew potranno tornare a lavorare in sicurezza.

Da questa settimana andranno in onda le repliche della sedicesima stagione, trasmessa nel 2012.

L’annuncio è arrivato sulla pagina Instagram della fiction: «Cari amici, da lunedì 6 aprile, la messa in onda di ‘Un Posto al Sole’ proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012. Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale sta vivendo una crisi molto seria. Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo, Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Sartori e Cristina D’Alberto nei panni di Greta Fournier, Ferdinando interpretato da Marco Bonini. Renderemo omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia».

Intanto gli attori continueranno a intrattenere il pubblico da casa tramite dirette Instagram, grazie al lancio dell’iniziativa #unpostoacasa.

Tornare alla home page

CoverMedia