Spettacolo «Un posto al sole» torna su Rai 3 dopo lo stop: «Ma niente baci e abbracci»

CoverMedia

17.6.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Ripartono le riprese della storica serie, interrotte a marzo a causa dell'emergenza coronavirus.

Dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria, gli attori di «Un posto al sole» tornano sul set della storica serie tv di Rai 3.

«Dopo la lunga interruzione dovuta all’emergenza covid, riparte la produzione della serie più longeva e amata della nostra televisione», si legge sulla pagina Facebook della fiction. «La serie riprende grazie all’impegno di Rai Fiction, CPTV Rai di Napoli e Fremantle che producono la serie, nel rispetto del protocollo di sicurezza e delle norme necessarie alla tutela di tutte le persone impegnate sul set».

I set previsti saranno tre, due interni e uno esterno, senza cambi di studio tra le troupe. Tutti gli attori sono stati sottoposti al test sierologico e gli ambienti verranno sanificati su base quotidiana.

L’unica differenza consisterà nell’assenza di scene d’amore. «Sono state riscritte le scene per mantenere il distanziamento sociale, quindi niente baci e abbracci, e se si vedranno scene di vicinanza saranno solo un escamotage della regia», legge il lungo comunicato.

La storia riprende da dove era stata interrotta: «Serena e Filippo nella loro nuova vita dopo il divorzio; Marina Giordano, scampata al tentativo di omicidio grazie a Roberto Ferri, alle prese con Fabrizio Rosato; Giulia Poggi e famiglia impegnati nella gestione del cagnolino arrivato alla Terrazza; Guido e Mariella nella complicata organizzazione del loro matrimonio; il magistrato Nicotera impegnato nelle indagini sul clan Tregara».

Il ritorno su Rai 3 è previsto per metà luglio.

Tornare alla home page

CoverMedia