Iniziativa promossa da Regione Umbria coinvolge 12 città
PERUGIA, 15 MAR - Visitare con un unico biglietto i musei di 12 città: è possibile in Umbria, grazie al biglietto unico del circuito "Umbria Terre Musei - 12 città un solo tesoro", che permette l'accesso a un totale di sedici siti ad Amelia, Bettona, Bevagna, Cannara, Cascia, Deruta, Marsciano, Montefalco, Montone, Trevi, Umbertide e Spello (Comune capofila della convenzione Terre & Musei).
L'iniziativa, promossa dalla Regione e prodotta da Sistema Museo, è stata presentata a Perugia in una conferenza stampa a Palazzo Donini.
Il biglietto unico è acquistabile in ogni struttura e può avere validità di 15 giorni o tre mesi. La tariffa intera è di sette euro, con due fasce di riduzione di cinque e due euro. Per i residenti il biglietto è ridotto, mentre l'ingresso nella struttura della propria città resta gratuito.
Alla produzione del biglietto unico è stata affiancata la realizzazione di un'immagine coordinata per la comunicazione e promozione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022