«Unomattina in famiglia»«Unomattina in famiglia»: Tiberio Timperi fa spazio a Monica Setta e Ingrid Muccitelli
Covermedia
16.9.2021 - 15:30
Il 56enne di Roma è al timone del programma Rai da 24 anni.
Covermedia
16.09.2021, 15:30
16.09.2021, 15:31
Covermedia
«Unomattina in famiglia» sta per tornare con una novità, anzi tre.
Infatti, alla storica conduzione di Tiberio Timperi, che tiene il timone del programma Rai da ben 24 anni, si aggiungono due donne: Monica Setta e Ingrid Muccitelli.
«Troveremo il modo per dividerci gli spazi e condurre tutti insieme nelle due ore del sabato e nelle tre ore della domenica», ha dichiarato con aplomb Tiberio Timperi intervistato da DiPiù Tv.
Il trio arriverà in tv dal 18 settembre e vede il ritorno davanti alle telecamere della confermatissima Satta insieme alla Muccitelli – già padrona di casa di alcune edizioni risalenti a qualche anno fa.
A proposito dell'imminente reunion, Tiberio ha dichiarato: «Ci siamo già sentiti: sono felice del suo ritorno. Quest’anno saremo un tridente. Monica, che è una giornalista economica; Ingrid, che in passato si è occupata di cronaca e politica, e io, che vengo dal Tg».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia