Televisione Uomini e Donne sbarca al venerdì in prima serata

CoverMedia

22.1.2019 - 11:13

A febbraio sono previsti tre appuntamenti serali con il dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne trasloca al venerdì in prima serata.

Il popolare dating show, condotto e ideato da Maria De Filippi, andrà in onda con tre appuntamenti speciali a fine febbraio.

Nel corso delle tre puntate si assisterà alla scelta e ai festeggiamenti per la formazione di nuove coppie, nate proprie durante il programma di Canale 5, solitamente in onda nella fascia pomeridiana.

Come scrive Davide Maggio sul suo sito, lo scenario non sarà uno studio televisivo, ma un vero e proprio castello, dove «nell’ala principale c’è il tronista con tutta la sua famiglia e i suoi amici, le altre due ali saranno occupate ciascuna da una corteggiatrice in compagnia dei propri cari. Il tronista comunicherà prima la sua decisione alla non scelta e poi a colei che potrebbe essere la compagna della sua vita».

Ad assistere all’intero processo ci saranno gli inossidabili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne si scontrerà con Sanremo Young, su Rai1 con Antonella Clerici, ma anche con The Good Doctor, su Rai2, e Italia’s Got Talent, in onda sia su Sky sia su TV8.

Previsti anche tre appuntamenti pomeridiani con il programma targato Fascino, con la presenza di Giulia De Lellis, Gemma Galgani, Valeria Marini e Anahi Ricca: in questa occasione, per la prima volta, Maria non sarà in studio.

Curiosità da star

Tornare alla home page