SpettacoloUsher e lo scandalo herpes: una sanzione per la ragazza
CoverMedia
9.7.2019 - 16:35
La star dell’R&B porta in tribunale la donna che lo ha accusato di averle trasmesso il virus genitale.
Non può passarla liscia la donna che ha accusato Usher di averle trasmesso l'herpes genitale. La ragazza, cosiddetta Jane Doe – nome generico con cui è stata identificata nei documenti legali – si era scagliata contro il cantante di «Yeah!» accusandolo di non averla informata della sua malattia sessualmente trasmissibile durante i loro «incontri extraconiugali», come riporta il sito The Blast.
Il cantante, che finora ha negato ogni accusa, cerca di farsi giustizia chiedendo alla corte di Los Angeles di imporre una multa salata alla donna, che rifiuta di fornire le informazioni richieste dagli avvocati di Usher.
Tale rifiuto, secondo i legali, è basato su «obiezioni frivole e sanzionabili», come recitano i documenti in corte. Per lei da pagare ci sarebbero 2.500 dollari, l’equivalente di circa 2.200 euro.
Si tratta di una delle 3 donne ad aver accusato il musicista 40enne, reduce del break-up dell’anno scorso con la seconda moglie Grace Miguel. Il divorzio ufficiale arriva dopo 3 anni di matrimonio. Prima di lei, Usher è stato sposato con Tameka Foster, la madre dei suoi due figli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022