SpettacoloUsher, rapporti sessuali non protetti: si difende
CoverMedia
10.10.2017 - 13:11
(Cover) - IT Showbiz - Usher farà causa alla donna che lo ha accusato di averla contagiata con una malattia sessualmente trasmissibile.
Tale Laura Helm, a luglio, ha denunciato il rapper sostenendo di aver contratto una forma di herpes, dopo aver avuto due rapporti sessuali con l’interprete di Yeah, che nella circostanza si sarebbe rifiutato di indossare il profilattico.
Dopo il secondo incontro la Helm notò come le si stessero formando delle bolle dentro la bocca e nella vagina.
Il cantante aveva già negato di essere in possesso di virus sessualmente trasmissibili, sostenendo come la donna avesse sicuramente contratto l’herpes durante un rapporto con un altro uomo.
«Con una possibilità su sei che un partner sessuale abbia degli herpes genitali, lei dovrebbe capire che esiste il rischio di contrarre una MST ogni volta che sceglie di avere un rapporto consensuale non protetto con un partner casuale», si legge dalle carte legali ottenute da TMZ.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022