Spettacolo Valentina Dallari: «Kendall Jenner mi ha bloccato»

CoverMedia

9.7.2019 - 16:36

Source: Covermedia

Incidente diplomatico tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la modella.

È bastato un commento per spingere Kendall Jenner a bloccare Valentina Dallari su Instagram.

A raccontare l’accaduto l’ex protagonista del Trono Classico, piuttosto stupita dall’intera faccenda.

«Sono allucinata. Io ieri ho commentato la foto di Kendall, scrivendo che era troppo magra. Mi sono messa a parlare con dei ragazzi sotto. Dopo un po' ho smesso di guardare i commenti perché mi scrivevano delle cattiverie. Ovviamente quando tocchi le Kardashian la gente impazzisce», ha confidato Valentina ai suoi follower.

«Io ho sempre amato Kendall, tra l'altro è la mia preferita, ho detto che mi dispiace che sia così magra e spero che non ci siano problemi. Morale della favola, lei mi ha bloccato. Fantastico, bello il mondo. Non so cosa dire. Sono sconvolta», ha aggiunto.

La Dallari ha poi precisato che il suo commento era ben diverso da quello dei suoi haters, che qualche anno fa l’hanno presa di mira per via della sua eccessiva magrezza.

La bolognese ha infatti sofferto di anoressia e solo di recente è riuscita a superare il problema.

«A tutte le mitiche che mi stanno scrivendo di essere una persona di mer** per aver scritto a Kendall di essere magra e per averle detto che mi dispiaceva vederla così, accusandomi di fare quello che hanno fatto a me, io vi dico solo che a me scrivevano queste porcherie che sono ben diverse da chiedere come sta una persona. Prima di parlare di body shaming andate a informarvi», ha sentenziato.

Tornare alla home page