Spettacolo Valentina Dallari torna a lavoro dopo i problemi di anoressia

CoverMedia

5.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata in consolle, ma la malattia non è del tutto scomparsa.

Valentina Dallari è tornata a lavorare. Come mostrato dalla diretta interessata su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ripreso a suonare in giro per l’Italia.

La bolognese è una deejay affermata e riprendere in mano la sua attività professionale è stata fonte di grande gioia.

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi non ha però sconfitto del tutto la malattia che sta combattendo da mesi, ovvero l’anoressia.

«Procedo nel mio percorso a piccoli passi, però importanti. Sono quasi sette mesi che sono dentro la residenza ed esco solo i weekend che mi servono per svagarmi e mettermi un po’ alla prova. È dura, non lo nascondo, ma grazie alla mia famiglia, agli amici e al mio fidanzato, sto cercando di ritrovare la felicità che non avevo da tempo», ha dichiarato di recente l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre a Uomini e Donne Magazine.

«Sono un po’ agitata all’idea di riprendere la mia vita in mano in modo sano. La paura di ricaderci c’è sempre, ma ora so che ho gli strumenti per riconoscere la malattia. Sto ancora lottando, qualcosa è rimasto e sto lavorando per toglierlo completamente», ha ammesso Valentina Dallari, che terminerà il suo percorso di riabilitazione a metà agosto.

Curiosità da star

Tornare alla home page