Vita privataValentino Rossi: «Sono pronto a diventare padre»
CoverMedia
19.2.2019 - 07:18
Ora che ha 40 anni il campione di Moto GP vuole mettere su famiglia accanto alla fidanzata Francesca Sofia Novello: «Abbiamo le tempistiche giuste».
Valentino Rossi vuole diventare papà.
Adesso che il campione di Moto GP ha varcato la soglia dei 40 anni, accanto alla sua formidabile carriera sta valutando di costruire anche una famiglia. Tutto merito della fidanzata Francesca Sofia Novello.
«Perché no? È un anno che stiamo assieme, io mi trovo molto bene. Abbiamo le tempistiche giuste. Anche lei non ha fretta», racconta Valentino Rossi a La Gazzetta dello Sport.
Famiglia vuol dire anche figli, ruolo per cui il pilota motociclistico si sente ora pronto: «Mi piacerebbe. È uno degli obiettivi, e anche lì non è che ho tanto tempo. È quasi ora».
Il passato di Rossi è costellato da relazioni con donne celebri e bellissime che non hanno saputo resistere al carisma del numero 46.
«La cosa che faccio il pilota e sono Valentino Rossi ha aiutato - ammette il nativo di Urbino -. Però sono anche un tipo interessante, un “bel ragazzo” e le donne con me si divertono».
Ora nella vita di Valentino c’è solo Francesca Sofia, che per il suo compleanno festeggiato il 16 febbraio gli ha dedicato una romantica nota via Instagram, immortalata da bacio: «Tanti auguri amore mio!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022