Vita privata Valentino Rossi: «Sono pronto a diventare padre»

CoverMedia

19.2.2019 - 07:18

Source: Covermedia

Ora che ha 40 anni il campione di Moto GP vuole mettere su famiglia accanto alla fidanzata Francesca Sofia Novello: «Abbiamo le tempistiche giuste».

Valentino Rossi vuole diventare papà.

Adesso che il campione di Moto GP ha varcato la soglia dei 40 anni, accanto alla sua formidabile carriera sta valutando di costruire anche una famiglia. Tutto merito della fidanzata Francesca Sofia Novello.

«Perché no? È un anno che stiamo assieme, io mi trovo molto bene. Abbiamo le tempistiche giuste. Anche lei non ha fretta», racconta Valentino Rossi a La Gazzetta dello Sport.

Famiglia vuol dire anche figli, ruolo per cui il pilota motociclistico si sente ora pronto: «Mi piacerebbe. È uno degli obiettivi, e anche lì non è che ho tanto tempo. È quasi ora».

Il passato di Rossi è costellato da relazioni con donne celebri e bellissime che non hanno saputo resistere al carisma del numero 46.

«La cosa che faccio il pilota e sono Valentino Rossi ha aiutato - ammette il nativo di Urbino -. Però sono anche un tipo interessante, un “bel ragazzo” e le donne con me si divertono».

Ora nella vita di Valentino c’è solo Francesca Sofia, che per il suo compleanno festeggiato il 16 febbraio gli ha dedicato una romantica nota via Instagram, immortalata da bacio: «Tanti auguri amore mio!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia