SpettacoloValentino Rossi teme il suo addio alle corse
CoverMedia
1.12.2017 - 12:52
Il Dottore non ha ancora un piano preciso dedicato alla vita post-carriera motociclistica.
Cosa farà Valentino Rossi appeso il casco al chiodo? Non ne ha ancora idea.
Lo ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Speedweek secondo SportMediaset.
«Non penso al momento in cui smetterò. Ammetto che mi spaventa. Un giorno sarà difficile trovare qualcosa di diverso. La mia vita è e sarà sempre legata alla MotoGP. L'accademia è una buona alternativa, ma non proprio la stessa cosa», spiega Rossi che ancora un anno di contratto con la Yamaha.
«Una volta appeso il casco al chiodo? Creare un team di MotoGP sarebbe sicuramente interessante. Ma questo è un mondo completamente diverso. È necessario un fornitore. Ora stiamo cercando di aiutare i giovani piloti. Abbiamo iniziato per caso con Simoncelli nella VR46 Riders Academy. Più tardi Morbidelli, poi mio fratello e Migno: adesso la squadra sta andando avanti».
Fra le donne che costellano la vita amorosa di Valentino, i rumor citano la trapanese Jasmine Criscenti, avvistata col campione nella soleggiata Ibiza.
Mentre sempre secondo voci di corridoio, l’ex storica di Rossi, Linda Morselli, è oramai pronta a convolare a nozze con Fernando Alonso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022