L’attrice 52enne sta con Fabio Colombi, giovane avvocato esperto in diritti d’autore: la coppia beccata insieme a Sabaudia.
Nuovo giovane amore per Valeria Golino.
L’attrice, 52 anni, sta frequentando Fabio Colombi, avvocato 28enne esperto di diritti d’autore e vicepresidente dell’associazione Giovani per Roma.
A svelare lo scoop è stato il settimanale OGGI, che sul suo ultimo numero ha pubblicato alcuni scatti in cui si vede la coppia passeggiare romanticamente sulla spiaggia di Sabaudia, dove la star possiede una casa.
Secondo il magazine, in realtà, l’amore tra la Golino e Colombi sarebbe nato un anno fa, e i due sono stati attenti a non farsi vedere insieme per evitare pettegolezzi sul loro conto.
Due anni fa, Valeria è stata a un passo dal matrimonio con il grande amore della sua vita Riccardo Scamarcio: i due avevano persino pensato alle pubblicazioni nuziali apparse nel comune pugliese di Andria, poi l’improvviso crack.
In una recente intervista con Novella 2000, l’attrice ha ammesso di sentirsi ormai pronta ad amare di nuovo.
«Mi sono separata da un anno e mi sto aprendo agli incontri. Mi sento pronta, benché il momento sulla carta non sia uno dei più propizi: quando fai la regista sei la persona meno “erotica” del set», ha spiegato.
Valeria ha recentemente diretto Riccardo sul set di «Euphoria», con protagonista Valerio Mastandrea.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022