Spettacolo Valeria Golino: «Sono pronta per un nuovo amore»

CoverMedia

28.12.2017 - 16:41

Covermedia

A un anno dalla separazione, la protagonista de «Il ragazzo invisibile» riprende le redini della propria vita sentimentale.

Valeria Golino è pronta ad innamorarsi di nuovo.

Dopo una dovuta pausa seguita alla separazione da Riccardo Scamarcio, la protagonista de «Il ragazzo invisibile», film firmato da Gabriele Salvatores, vuole riprendere le redini della propria vita sentimentale.

«È un periodo di transizione. Mi sono separata da un anno e mi sto aprendo agli incontri (è stata fotografata con Fabio Palombi, esperto di diritti d’autore, ndr). Mi sento pronta, benché il momento sulla carta non sia uno dei più propizi: quando fai la regista sei la persona meno “erotica” del set, ce lo ripetiamo sempre io e la mia amica Valeria Bruni Tedeschi», ha dichiarato Valeria Golino a IoDonna.

Per superare i momenti di crisi, la 52enne napoletana si affida alla propria forza interiore, ed è incline al lato mystery.

«Sono cattolica di formazione, non praticante. Mi interessa tutto quel che riguarda la sfera spirituale, sono portata di natura a riflettere sul mistero: il mio essere agnostica non è un dubbio arido. Non rispetto soltanto certe sottoculture prêt-à-porter che rappresentano in realtà il trionfo dell’individualismo. È avvilente che milioni di persone seguano The Secret (il bestseller di Rhonda Byrne sull’auto-aiuto, ndr) e si illudano di utilizzare la fisica quantistica – di cui nessuno capisce un tubo! – per guadagnare di più.

Tornare alla home page