SpettacoloValeria Golino: «Sono pronta per un nuovo amore»
CoverMedia
28.12.2017 - 16:41
A un anno dalla separazione, la protagonista de «Il ragazzo invisibile» riprende le redini della propria vita sentimentale.
Valeria Golino è pronta ad innamorarsi di nuovo.
Dopo una dovuta pausa seguita alla separazione da Riccardo Scamarcio, la protagonista de «Il ragazzo invisibile», film firmato da Gabriele Salvatores, vuole riprendere le redini della propria vita sentimentale.
«È un periodo di transizione. Mi sono separata da un anno e mi sto aprendo agli incontri (è stata fotografata con Fabio Palombi, esperto di diritti d’autore, ndr). Mi sento pronta, benché il momento sulla carta non sia uno dei più propizi: quando fai la regista sei la persona meno “erotica” del set, ce lo ripetiamo sempre io e la mia amica Valeria Bruni Tedeschi», ha dichiarato Valeria Golino a IoDonna.
Per superare i momenti di crisi, la 52enne napoletana si affida alla propria forza interiore, ed è incline al lato mystery.
«Sono cattolica di formazione, non praticante. Mi interessa tutto quel che riguarda la sfera spirituale, sono portata di natura a riflettere sul mistero: il mio essere agnostica non è un dubbio arido. Non rispetto soltanto certe sottoculture prêt-à-porter che rappresentano in realtà il trionfo dell’individualismo. È avvilente che milioni di persone seguano The Secret (il bestseller di Rhonda Byrne sull’auto-aiuto, ndr) e si illudano di utilizzare la fisica quantistica – di cui nessuno capisce un tubo! – per guadagnare di più.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022