Spettacolo

Valeria Marini accusa il suo ex: «Mi ha messo le mani addosso»

Covermedia

1.2.2021 - 11:33

Valeria Marini
Valeria Marini

Ospite di «Live – Non è la d'Urso» la showgirl rivela ai media che il rapporto con Gianluigi Martino è finito a causa del suo atteggiamento manesco.

Le ultime accuse di Valeria Marini contro il suo ex sono piuttosto gravi.

Ospite di «Live – Non è la d'Urso» insieme a Gianluigi Martino, la showgirl ha rivelato ai media che il rapporto con il manager è finito – non per le presunte interferenze della madre nella relazione – ma causa dell'atteggiamento manesco di Martino. E si è quindi rifiutata di affrontarlo nel classico confronto dello show in ascensore.

«Mia madre è una persona molto in gamba, discreta. Non si permetterebbe mai a mettersi di mezzo. Dà dei consigli com’è giusto che sia, è comunque mia madre. L’unica cosa giusta che ha detto è che la nostra storia è finita per le troppe tensioni», ha dichiarato Valeria Marini riferendosi alle motivazioni del break-up con Gianluigi.

«Se ti scusi con mia madre ti perdono tutto quello che hai fatto. Ho solo chiuso un rapporto perché ho ricevuto un’aggressione – puntualizza Valeria lasciando di stucco l'audience -. Ma se vuoi Barbara io vado nell’ascensore. Però ci vado con la corazza, perché magari mi prendo le mani addosso come è già stato».

Il diretto interessato ha quindi negato con forza ogni presunta violenza: «Mani addosso? Ma quali mani? Ma cosa dici? Stiamo scherzando ragazzi?! Ah, vabbè tu sei abituata con Antonella Elia».

Tornare alla home page

Covermedia