Salvata dalla polizia Valeria Marini aggredita sulle scale di casa: «Sono profondamente scossa»

Covermedia

8.12.2024 - 13:00

Valeria Marini
Valeria Marini

La showgirl è stata inseguita sulle scale della sua casa romana da un giovane.

Covermedia

Attimi di terrore per Valeria Marini.

La showgirl stava tornando nella sua casa nel centro di Roma attorno alle 23:00, quando improvvisamente ha sentito dei rumori provenire dalle scale.

L'intruso aveva volontariamente rotto le lampadine che illuminavano le scale, lasciando l'ex ballerina del Bagaglino nell'oscurità.

Valeria ha chiamato ad alta voce per capire se ci fosse qualcuno sulle scale, quando ha sentito una persona scendere velocemente.

«Quel rumore mi ha salvata»

Presa dal panico, la 57enne ha ripreso le scale in discesa, riuscendo a uscire dal palazzo, dove è stata soccorsa dalla polizia municipale.

Subito dopo è uscito a gambe levate un giovane con un cappellino, con un atteggiamento aggressivo e con un accento portoghese.

«Sono scossa profondamente, ma mi sento fortunata. Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme perché in quella scala abito solo io», ha raccontato l'attrice ad Adnkronos.

«E questo mi ha permesso di capire che dovevo subito scappare. Per fortuna la presenza della pattuglia che staziona sempre nelle vicinanze mi ha consentito di chiedere aiuto e salvarmi da quell'uomo che altrimenti avrebbe potuto raggiungermi e farmi del male».