Spettacolo Valeria Marini: botta e risposta al vetriolo per Rita Rusic

CoverMedia

8.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La showgirl romana ha messo in chiaro la sua posizione come ex dell’iconico produttore: «Non ho fatto calcoli, sono stati anni difficili».

Prosegue il botta e risposta a distanza fra Velria Marini e Rita Rusic.

In seguito alle accuse di settimana scorsa rivolte dalla ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, la showgirl romana ospite di Domenica Live ha voluto chiarire la sua posizione come ex dello storico produttore smentendo di essersi mai intromessa nei problemi famigliari del 76enne.

«L'ho conosciuto come un uomo solo, ho cercato di aiutarlo, penso di averlo sostenuto. Lui era comunque una persona sola, già separato e divorziato da anni, non mi sono mai intromessa nelle sue vicende familiari, non ho mai replicato», spiega Valeria Marini a Barbara D’Urso.

«Non ho fatto calcoli, sono stati anni difficili, io mi sarei potuta dedicare di più al mio lavoro, ma l'ho fatto col cuore, senza pensarci. Vittorio oggi sta di nuovo bene ed è la cosa che mi fa più felice».

Ribadendo le buone intenzioni di Valeria, a margine della chiacchierata è intervenuto anche il compagno della 50enne Patrick Baldassari, con cui Valeria ha ritrovato l’amore dopo il breakup del 2016.

Tornare alla home page