Relazione finita Valeria Marini diffida il suo ex: «Usava il mio nome per farsi pubblicità»

4.12.2020

Source: Covermedia

La showgirl romana è reticente a parlare della rottura con Gianluigi Martino, ma assicura: «Se ho deciso di chiudere avrò i miei buoni motivi».

Valeria Marini ha messo una pietra sopra alla sua love-story con Gianluigi Martino, e gli ha inviato una diffida.

I rumor sul break-up tra la showgirl romana e l'imprenditore, si rincorrono dall'ultima ospitata di Valeria a Verissimo. Le indiscrezioni sono ora messe a tacere da una piccata dichiarazione rilasciata dalla 53enne all'Adnkronos.

«Non voglio parlare di questo argomento, non gli rispondo neanche! Se ho deciso di chiudere avrò i miei buoni motivi. Questo è un momento difficile sia per noi che per il nostro paese e abbiamo il dovere di concentrarci sulle cose serie», dichiara Valeria Marini all'agenzia stampa.

Dopo l'annuncio della rottura fatto a Silvia Toffanin la Marini è finita nel mirino di alcune pesanti critiche, ma non si perde d'animo.

«Sto attraversando un momento delicato - tiene a precisare - come tutti d'altronde. Non potremo festeggiare il Natale ma è giusto farlo per evitare che si ricada in una terza ondata. Io (al mio ex fidanzato, ndr) ho solo risposto mettendo un punto. Per ora non ho più niente da dire su questa vicenda».

Il legale della Marini Laura Sgrò all'Adnkronos conferma di aver diffidato Martino «nell'usare il nome di Valeria Marini per farsi pubblicità. Non abbiamo altro da aggiungere».

Tornare alla home page