Spettacolo Valeria Marini: dimagrita con la dieta Tisanoreica

CoverMedia

20.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La showgirl sarda è apparsa più magra e più tonica a Temptation Island Vip: tutto merito di Gianluca Mech.

Negli ultimi due anni Valeria Marini ha perso parecchi chili.

Se alla prima edizione del Grande Fratello Vip, nel 2016, si mostrava più burrosa e rotonda del solito, a Temptation Island ha sfoggiato una linea decisamente più sottile.

Il segreto di bellezza della soubrette?

«Mi sono asciugata con la dieta Tisanoreica. E poi corro, corro dalla mattina alla sera, su e giù da treni e arei. E la vita al mare che ho trascorso nei 21 giorni sull’isola a Temptation mi ha levigata e alleggerita», ha spiegato la Marini a Gente.

Valeria non è la prima Vip che segue questa cura dimagrante: pure Geppy Cucciari, Ornella Muti, Francesco Monte e Anna Tatangelo ne vanno matti.

Il metodo Tisanoreica punta a depurare l’organismo grazie alla totale eliminazione dei carboidrati. Si basa su determinati tipi di alimenti, ovvero quelli proteici, le erbe e le pozioni brevettate da Gianluca Mech, ideatore di questa dieta.

La nuova forma fisica ha permesso a Valeria Marini di trovare un nuovo amore: l’aitante Ivan Gonzalez, tentatore di Temptation Island Vip.

«Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan», ha detto a Chi l’ex prima donna del Bagaglino.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia