SpettacoloValeria Marini: dimagrita con la dieta Tisanoreica
CoverMedia
20.10.2018 - 13:12
La showgirl sarda è apparsa più magra e più tonica a Temptation Island Vip: tutto merito di Gianluca Mech.
Negli ultimi due anni Valeria Marini ha perso parecchi chili.
Se alla prima edizione del Grande Fratello Vip, nel 2016, si mostrava più burrosa e rotonda del solito, a Temptation Island ha sfoggiato una linea decisamente più sottile.
Il segreto di bellezza della soubrette?
«Mi sono asciugata con la dieta Tisanoreica. E poi corro, corro dalla mattina alla sera, su e giù da treni e arei. E la vita al mare che ho trascorso nei 21 giorni sull’isola a Temptation mi ha levigata e alleggerita», ha spiegato la Marini a Gente.
Valeria non è la prima Vip che segue questa cura dimagrante: pure Geppy Cucciari, Ornella Muti, Francesco Monte e Anna Tatangelo ne vanno matti.
Il metodo Tisanoreica punta a depurare l’organismo grazie alla totale eliminazione dei carboidrati. Si basa su determinati tipi di alimenti, ovvero quelli proteici, le erbe e le pozioni brevettate da Gianluca Mech, ideatore di questa dieta.
La nuova forma fisica ha permesso a Valeria Marini di trovare un nuovo amore: l’aitante Ivan Gonzalez, tentatore di Temptation Island Vip.
«Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan», ha detto a Chi l’ex prima donna del Bagaglino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022