Spettacolo Valeria Marini: «Ho votato per Salvini»

CoverMedia

3.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La showgirl romana ha fatto outing dichiarando la sua fede politica: «Mi aspetto che si risolvano pian piano tutti i problemi».

Valeria Marini ha votato per Matteo Salvini.

Intervistata da IlGiornaleOff, la showgirl romana ha fatto outing dichiarando la sua fede politica ed esprimendo un giudizio sui progressi raggiunti dal nuovo Governo Conte.

«Il Presidente del Consiglio mi sembra si stia muovendo molto bene, con grande competenza, pur non venendo dal mondo politico. Io – come tutti gli italiani – mi aspetto che si risolvano pian piano tutti i problemi. Ho votato Matteo Salvini, come ho votato Berlusconi, e mi sembra che stia facendo un ottimo lavoro, anche sul discorso dell’immigrazione. Forse è stata troppo netta la sua posizione ma qualcuno doveva pur prenderne una. Ora staremo a vedere», ha dichiarato Valeria Marini alla testata.

Durante la chiacchierata l’attrice ha valutato le differenze fra il ministro dell’Interno e il capo politico del Movimento 5 Stelle, auspicando in una futura collaborazione.

«Matteo Salvini e Di Maio sono due persone diametralmente opposte ma anche entrambe interessanti. Salvini l’ho votato, Di Maio lo trovo molto in gamba, anche se non mi è piaciuto il momento in cui ha fatto la guerra al presidente Berlusconi, perché era gratuita. Tuttavia trovo che in questo momento stiano facendo un buon lavoro. Poi bisogna vedere i fatti».

Tornare alla home page

CoverMedia