Spettacolo Valeria Marini replica a Rita Rusic: «Io non ho abbandonato Vittorio»

CoverMedia

24.4.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex moglie del 75enne ha aspramente criticato gli amici del 75enne che lo hanno lasciato solo in seguito all’ischemia che lo ha colpito lo scorso dicembre.

Valeria Marini ha replicato agli aspri commenti di Rita Rusic che accusa lo showbiz di aver abbandonato Vittorio Cecchi Gori.

Dopo una lotta contro il tempo e grazie all’equipe di medici del Policlinico Gemelli di Roma, il 75enne colpito lo scorso dicembre da un’ischemia cerebrale si è risvegliato dal coma accanto all’ex moglie, che non ha perdonato ai suoi «cosiddetti amici» di averlo abbandonato nel momento del bisogno.

«Adesso intorno a Vittorio non c’è nessuno perché non c’è più niente da prendere quello che doveva essere preso è stato preso tutto», ha dichiarato Rita Rusic lo scorso dicembre all’AdnKronos.

Affermazione che oggi Valeria Marini commenta, raccontando a Domenica Live come per fare visita a Vittorio si è recata «di nascosto, di notte, in rianimazione».

«Non penso parlasse di me», spiega la Marini a Barbara D’Urso parlando di Rita.

«L'ho conosciuto che era abbondantemente separato. Non l'ho abbandonato, sono andata a trovarlo anche di notte, di nascosto, in rianimazione, per tre o quattro volte, anche perché l'avvocato aveva mandato una diffida. Rita ha sempre dichiarato cose poco carine nei miei confronti, ma per me è importante il rispetto e l’equilibrio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia