Spettacolo Valeria Marini sbarca a «Supervivientes»: il videomessaggio stellare

Covermedia

8.4.2021 - 13:12

Valeria Marini
Valeria Marini

La showgirl ha condiviso una clip in cui esprime il suo profondo affetto per la Spagna e mostra tutti i costumi che porterà a Cayo Cochinos.

Covermedia

Valeria Marini sta per sbarcare a «Supervivientes».

La showgirl farà parte del reality spagnolo in arrivo l'8 aprile, a cui parteciperà insieme a Gianmarco Onestini.

«Ciao a tutti io sono Valeria Marini e vengo dall’Italia», esordisce Valeria Marini nella clip condivisa sui social, in cui esprime il suo profondo affetto per la Spagna e mostra tutti i costumi che porterà a Cayo Cochinos.

«Sono innamorata della Spagna e di tutti gli spagnoli. Allora, adesso voglio mostrarvi cosa mi porto dietro in questo viaggio. Mi porto dietro questa… questa perché mi terrà caldo. Poi avrò questo bikini, sì, un bikini un po’ selvaggio. Poi un altro costume rosso, perché la Spagna è rosso. Inoltre porto questo cappotto per la notte, per ripararmi dal freddo, ma anche un maglione e i pantaloni per proteggermi dai mosquitos».

«Supervivientes» non è altro che l’edizione spagnola de «L’Isola dei Famosi», il cui debutto in Italia risale al 2003 su Rai 2, che ebbe Simona Ventura come presentatrice.

«Sono molto emozionata e felice di partire – prosegue Valeria nel video -. Questa stella è il mio oggetto personale, che ha una storia bellissima. Viene da Hollywood, dalla Walk of Fame, me l’hanno regalata in un momento molto particolare. Avevo molte cose che potevo prendere, ma per me questa è speciale. Speciale come voi. Non vedo l’ora di condividere con voi tutto. Sono italiana, ma amo gli spagnoli come gli italiani. Baci stellari».

La diretta del reality «Supervivientes» sarà trasmessa in streaming su telecinco.es nella sezione En Directo. La prima puntata è in programma giovedì 8 aprile alle ore 22.

Per seguire la visione online del reality spagnolo è richiesto l’abbonamento a Mitele Plus International, il servizio tramite il quale è possibile seguire il meglio delle trasmissioni Mediaset in onda nei Paesi stranieri.