Valerio Mastandrea su «Diabolik»: «Sarò l'ispettore Ginko»

CoverMedia

2.8.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il nuovo film dei Manetti Bros. vede come protagonisti anche Luca Marinelli nei panni dell’ineffabile Diabolik e Miriam Leone che interpreterà Eva Kant. 

«Sarò l'ispettore Ginko nel “Diabolik” dei Manetti Bros. Le riprese inizieranno in autunno e sarà davvero un film con una grande produzione».

La pellicola dei fratelli registi Manetti Bros. è stata annunciata all’inizio di luglio 2019, e vede come protagonisti anche Luca Marinelli nei panni dell’ineffabile Diabolik e Miriam Leone che interpreterà Eva Kant. 

«Ci saranno scene d'azione, che non mi riguardano, ma che saranno spettacolari!», ha rivelato Valerio Mastandrea secondo Adnkronos, al pubblico del Magna Graecia Film Festival in una masterclass affollatissima al Supercinema di Catanzaro.

«Nello scegliere i protagonisti non ci siamo basati sulla sola somiglianza, ma abbiamo cercato e trovato attori bravi, in grado di comunicare le giuste emozioni», avevano dichiarato all’Ansa i cineasta Marco Manetti e Antonio Manetti, generalmente noti come i Manetti Bros, parlando del casting per «Diabolik».

«Marinelli, uno degli attori più versatili del nostro cinema, capace di portare sul grande schermo il fascino e la freddezza di Diabolik senza fargli perdere umanità - spiegano i due registi - Miriam, un'attrice di carattere, bella e sensuale, la perfetta Eva Kant e Mastandrea così empatico, in grado di rendere vincitore anche Ginko, l'antagonista da amare».

Tornare alla home page

CoverMedia