Spettacolo Valerio Scanu: «Con Maria? C’è un’azione legale in atto»

CoverMedia

28.3.2018 - 13:04

Source: Covermedia

Il cantante ha dichiarato che fra lui e la sua ex mentore non esiste più alcun rapporto.

È in atto un’azione legale fra Valerio Scanu e Maria De Filippi.

Lo ha rivelato a Spy in occasione dell’uscita del suo ultimo libro, «Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary», il cantante nato proprio sul palco di Amici.

«La Zia Mary del titolo è proprio Maria De Filippi. Ne parlo perché ci tenevo a fare chiarezza su alcuni punti, ma è un argomento passato per me. Ormai tra noi non c’è più alcun rapporto, si parlano gli avvocati e c’è un’azione legale in atto. Io credo di aver espresso sempre la mia opinione con decoro ed educazione, ma questo non è stato apprezzato», ha dichiarato Valerio Scanu al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Oltre a dedicarsi alla musica Scanu ha avviato un negozio di abbigliamento e fatto irruzione nel mondo del beauty, battezzando entrambe le venture Dalida.

«Ho dato il nome di Dalida (la storica cantante che amò Luigi Tenco, ndr) al mio negozio di abbigliamento e al mio salone di bellezza. Nel tempo libero anche io metto mano sulle teste dei clienti. Mi diverto, lo vivo come un hobby. Quando mi vedono lì, tante persone mi chiedono: “Ma hai smesso di fare il cantante?”. No, non ho smesso, è che quando ho un po’ di tempo vado lì per svagarmi».

Maria De Filippi

Curiosità da star

Tornare alla home page