SpettacoloValerio Scanu: «Con Maria? C’è un’azione legale in atto»
CoverMedia
28.3.2018 - 13:04
Il cantante ha dichiarato che fra lui e la sua ex mentore non esiste più alcun rapporto.
È in atto un’azione legale fra Valerio Scanu e Maria De Filippi.
Lo ha rivelato a Spy in occasione dell’uscita del suo ultimo libro, «Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary», il cantante nato proprio sul palco di Amici.
«La Zia Mary del titolo è proprio Maria De Filippi. Ne parlo perché ci tenevo a fare chiarezza su alcuni punti, ma è un argomento passato per me. Ormai tra noi non c’è più alcun rapporto, si parlano gli avvocati e c’è un’azione legale in atto. Io credo di aver espresso sempre la mia opinione con decoro ed educazione, ma questo non è stato apprezzato», ha dichiarato Valerio Scanu al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Oltre a dedicarsi alla musica Scanu ha avviato un negozio di abbigliamento e fatto irruzione nel mondo del beauty, battezzando entrambe le venture Dalida.
«Ho dato il nome di Dalida (la storica cantante che amò Luigi Tenco, ndr) al mio negozio di abbigliamento e al mio salone di bellezza. Nel tempo libero anche io metto mano sulle teste dei clienti. Mi diverto, lo vivo come un hobby. Quando mi vedono lì, tante persone mi chiedono: “Ma hai smesso di fare il cantante?”. No, non ho smesso, è che quando ho un po’ di tempo vado lì per svagarmi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022