Lo sfogo del cantante Valerio Scanu: «La critica mi ha sempre dato contro»

CoverMedia

3.5.2019 - 13:14

Source: Covermedia

Il cantante replica ai rumor che lo vogliono fra i meno favoriti dell’ambiente musicale: «La stessa giuria di qualità che mi ha dato zero al Festival, mi ha dato del fenomeno a Tale e Quale».

Nell’ultima puntata di Vieni da me Valerio Scanu si è tolto un paio di sassolini dalla scarpa.

Da quando il cantante sardo ha debuttato sul palco di Amici nel 2008, arrivando secondo in coda ad Alessandra Amoroso, non hanno mai smesso di circolare voci sulla sua presunta inimicizia con la critica musicale.

Spinoso argomento che Scanu ha affrontato nel salotto di Caterina Balivo replicando a un messaggio di Red Ronnie.

«È noto che tu non goda dei favori della critica, ti voglio fare una domanda: dove trovi la forza per andare avanti nonostante tutto questo? Dove trovi le motivazioni?», chiede Red Ronnie.

«Sicuramente non sono amatissimo», replica Valerio Scanu.

«Dato che provengo da un talent per chi ha la puzza sotto il naso parto già svantaggiato. Però sono uscito 10 anni fa e sono 21 anni che faccio musica - dice 29enne -. Ho fatto tanti anni di piano bar… non so perché non mi amano. Ogni volta che faccio qualcosa preferiscono altri! La stessa giuria di qualità che mi ha dato zero al Festival di Sanremo è la stessa che poi mi ha dato del fenomeno a Tale e Quale. È tutta una roba complessa che al momento non mi va nemmeno di approfondire, sarà il tempo a dirlo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia