«Sarebbe così divertente»Vanessa Hudgens punta a un suo talk show
Covermedia
25.9.2022 - 13:00
Intervistata dalla rivista Nylon l'attrice rivela che le piacerebbe fare molto più hosting TV in futuro.
25.09.2022, 13:00
25.09.2022, 13:17
Covermedia
Vanessa Hudgens punta a ospitare il suo talk show.
A maggio, l'attrice di «Spring Breakers – Una vacanza da sballo» ha co-ospitato il live streaming sul tappeto rosso del Met Gala per Vogue e il mese successivo è stata presentatrice agli MTV Movie & TV Awards.
Ora in un'intervista per il numero di ottobre 2022 della rivista Nylon, Vanessa rivela che le piacerebbe fare molto più hosting TV in futuro.
«Adoro quello che sta facendo Kelly Clarkson», ha detto Vanessa Hudgens, riferendosi al «The Kelly Clarkson Show».
«Sarebbe così divertente avere uno spettacolo in cui avere una band e cantare, dove parlo con le persone di cose che mi interessano. Sarebbe bello per quando avrò figli, perché per allora punto a una carriera con orario 9 a 17. Quello o Broadway».
Molti progetti per il futuro
Oltre a sognare un talk show, Vanessa ha molti altri progetti in lavorazione, tra cui un ruolo da protagonista in «Downtown Owl» di Lily Rabe e una parte nel film drammatico d'avventura «Big Rig».
Inoltre la 33enne sta sviluppando una serie che approfondisce il soprannaturale con la sua amica GG Magree.
«Ci sono molte preoccupazioni da parte dei miei rappresentanti, temono che non si risolva. Anche se in fin dei conti conto su me stessa, so che ce la faremo», ha aggiunto Vanessa riferendosi al progetto. «Così ho detto: «Capisco e apprezzo la preoccupazione, ma questo è il mio tesoro"».