Spettacolo Vanessa Incontrada accantona l’argomento molestie

CoverMedia

1.12.2017 - 14:50

Covermedia

La protagonista della fiction di Rai 1 «Scomparsa» ha dichiarato a Porta a Porta: «Tutti parlano di questo argomento con una facilità eccessiva».

Vanessa Incontrada ne ha «piene le tasche» della polemica sulle molestie.

Ospite di Bruno Vespa al programma Porta a Porta, la protagonista della nuova fiction di Rai 1 «Scomparsa» ha commentato l'abbondante numero di denunce piovute sull’industria del cinema da quando è scoppiato il caso Weinstein.

«Nel mio silenzio, ho seguito tutto. Non mi sono mai capitate molestie né nel lavoro, né nella vita. Mi hanno invitata a cena ma niente di più. Cerco di commentare il meno possibile perché credo che si stia facendo tanto rumore in questi giorni. Parlano tante persone in una maniera e nell'altra. Si parla tanto, troppo», ha dichiarato Vanessa Incontrada secondo GossipBlog.

«Ovviamente ognuno deve dire quello che sente, ma tutti parlano di questo argomento con una facilità eccessiva, accusando da una parte e accusando dall’altra».

In questi giorni l’attrice ha presentato la nuova serie tv targata Rai, in cui veste i panni della psichiatra Nora, che cerca disperatamente le figlia scomparsa nel nulla.

«Queste storie succedono nella realtà e ci sono state scene di grande difficoltà emotiva per me. Chiudevo gli occhi e immaginavo se mio figlio fosse stato in quella situazione. Ci si può immedesimare, ma non si può capire quello che una madre prova in quelle situazioni».

Tornare alla home page