La protagonista della fiction di Rai 1 «Scomparsa» ha dichiarato a Porta a Porta: «Tutti parlano di questo argomento con una facilità eccessiva».
Vanessa Incontrada ne ha «piene le tasche» della polemica sulle molestie.
Ospite di Bruno Vespa al programma Porta a Porta, la protagonista della nuova fiction di Rai 1 «Scomparsa» ha commentato l'abbondante numero di denunce piovute sull’industria del cinema da quando è scoppiato il caso Weinstein.
«Nel mio silenzio, ho seguito tutto. Non mi sono mai capitate molestie né nel lavoro, né nella vita. Mi hanno invitata a cena ma niente di più. Cerco di commentare il meno possibile perché credo che si stia facendo tanto rumore in questi giorni. Parlano tante persone in una maniera e nell'altra. Si parla tanto, troppo», ha dichiarato Vanessa Incontrada secondo GossipBlog.
«Ovviamente ognuno deve dire quello che sente, ma tutti parlano di questo argomento con una facilità eccessiva, accusando da una parte e accusando dall’altra».
In questi giorni l’attrice ha presentato la nuova serie tv targata Rai, in cui veste i panni della psichiatra Nora, che cerca disperatamente le figlia scomparsa nel nulla.
«Queste storie succedono nella realtà e ci sono state scene di grande difficoltà emotiva per me. Chiudevo gli occhi e immaginavo se mio figlio fosse stato in quella situazione. Ci si può immedesimare, ma non si può capire quello che una madre prova in quelle situazioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022