SpettacoloVanessa Incontrada per Elena Mirò 2019: svelata la quinta collezione a Milano
CoverMedia
19.2.2019 - 16:34
L’attrice spagnola torna sulla passerella dello show-room in Piazza della Scala nella capitale meneghina per presentare la nuova collezione PE 2019.
Vanessa Incontrada ha svelato la sua quinta collezione creata per Elena Mirò.
L’ultima gamma disegnata dall'attrice spagnola è stata presentata nello show-room del marchio gestito dal gruppo Miroglio in Piazza della Scala a Milano, dove ha presentato capi leggeri ispirati ai colori del deserto, caratterizzati da stampe foliage e tropicali, ideali per le notti d’estate.
«Ero talmente emozionata che non ho visto nulla, nemmeno chi ci fosse», ha confessato Vanessa Incontrada a Vanity Fair.
«Avevo la pelle d’oca. Perché non è che alla fine della sfilata esci in passerella solo come testimonial. Quei capi li hai creati tu, c’è del tuo lì: ispirazioni e lavoro. A quel punto inizi a porti domande: “Piacerà? Non piacerà?”, e allora cerchi di guadare le facce e le espressioni per darti delle risposte».
Lo slogan creato per la nuova linea è «Prenditi il tuo tempo», parole non casuali, che Vanessa spiega al suo pubblico.
«In realtà questo slogan ha un doppio messaggio. Il primo è legato al lavoro che c’è dietro questa collezione - dice l’attrice -. L’altro è un invito a tutte le donne a prendersi del tempo per se stesse, ma non nel senso di andare alla spa! Prendersi del tempo è guardarsi allo specchio, fare una piccola riflessione su quello che si vorrebbe cambiare di sé, su ciò che non ci soddisfa più. Questo è il significato di “Prenditi il tuo tempo”. Pensare a sé».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022